Chi siamo

Un agriturismo a misura d’uomo, di donna e di bambino, può ospitare fino a 40 coperti, a gestione quasi esclusivamente familiare. Un ambiente di forte impatto emotivo.

Casa della Memoria

Da dove veniamo

Siamo in questa piccola azienda agricola da tre generazioni, dal 1939. Amiamo questo luogo e ciò che ci circonda, ma vogliamo condividerlo con altri.

Il nostro OrtoIl nostro orto

Coltiviamo le nostre verdure senza utilizzare diserbanti e trattamenti chimici, ma con l’amore per la terra e la pratica acquisita in decenni. I sapori che sentirai nei nostri piatti provengono dal nostro lavoro nella nostra terra.

Le nostre materie prime

Quello che utilizziamo fuori dalla nostra azienda agricola ci arriva da aziende agricole a noi vicine, conosciamo i produttori e i loro metodi di coltivazione, diversi sono nostri amici, ma soprattutto possiamo vedere ogni giorno, direttamente sui loro campi, la serietà del loro lavoro. Di tutti i prodotti che utilizziamo vi raccontiamo l’origine direttamente in tavola, devi sapere ciò che mangi!

Bio, Equo e Solidale

Utilizziamo quasi tutti  prodotti bio

Come cuciniamoLa nostra cucina

Non utilizziamo  dadi e insaporitori artificiali, ma solo le nostre erbe officinali e quelle spontanee, il sale di Cervia e le spezie: devi sentire il sapore degli ingredienti usati non quello degli insaporitori !

Il nostro pane

Lo prepariamo con farine diverse ottenute da grani biologici non importati. Ci serviamo direttamente da due mulini: quello di Prato Barbieri di Bettola (…………) che macina a pietra e quello di ……………….(Pederzani).

1979475_533645496737253_4803188540717395644_n